Mole per molle

Da decenni siamo specialisti nella costruzione di mole per molle, con dadi affogati.
Fabbrichiamo mole per tutte le marche di molatrici, come Kamatech, OMD, Wafios, Dorn, Arigossi, in tutte le misure fino al diametro 915.

Grazie agli abrasivi utilizzati (CUBITRON®, CERPASS® e ABRAL®) e all’ottimizzazione di mescole e leganti, le nostre mole permettono grandi asportazioni e consumi contenuti.
Per favorire il raffreddamento, proponiamo anche mole con struttura molto porosa, abbinabile agli alveoli, che dà ottimi risultati anche sull’inox.

L’accuratezza nella fabbricazione, la climatizzazione del reparto miscelazione e formatura, la precisione nei collaudi di equilibratura, velocità e durezza ci permettono di fornire mole sicure, affidabili e di qualità sempre costante.

Con un esteso data base, il nostro personale tecnico consiglia la specifica più adatta tenendo in considerazione tutte le variabili della lavorazione, come dimensioni molle e loro elasticità, diametro del filo, tipo di molatrice, alimentazione manuale o automatica, lavorazione a discesa o a passata, tipo di ravvivatura.

Per lavorazioni di grossa serie forniamo anche un servizio gratuito di assistenza a bordo macchina per individuare i parametri di lavoro che permettono alle mole di esprimere al meglio le loro potenzialità.

“BV” – HYBRID STRUCTURE TECNOLOGY
Abbiamo recentemente dato vita ad un nuovo prodotto dalle prestazioni eccezionali, che rappresenta il perfetto connubio tra il legante ceramico e resinoide: le mole “BV”
Le mole “BV” garantiscono prestazioni straordinarie, con rendimenti di molatura altissimi sia per produttività che per qualità delle molle lavorate.
Si tratta di un legante ibrido di ultima generazione, che permette di sommare i vantaggi del resinoide (elasticità, sicurezza, affidabilità) con quelli del ceramico (taglienza e produttività).

Ecco alcuni vantaggi:
-    Durata della mola aumentata fino a 2 volte rispetto alle mole tradizionali
-    Aumento della produttività in pezzi/ora
-    Miglioramento della finitura superficiale senza calo delle prestazioni
-    Eccellente mantenimento delle tolleranze
-    Velocità di lavorazione fino a 48 m/sec
-    Tempi di consegna: 25 giorni lavorativi

Abbiamo studiato alcune specifiche standard per le lavorazioni più comuni (Carbon steel, Stainless Steel, Universal, Economic)
Possiamo però produrre con questa struttura mole in tutte le dimensioni, con struttura porosa o chiusa, con o senza alveoli. Interpellate il nostro Servizio Tecnico per studiare la specifica più appropriata per voi.